Logo dell'Associazione

Eventi 

 Archivio Eventi - Torna all'indice

PRIMO RADUNO NAZIONALE DEI SOCI APIS

Sabato  19  Settembre 1998 

A.R.C.A.

Attività Ricreative e Culturali dell'Apis

Programma

Ore 15.00Presentazione del Comitato Direttivo dell'ARCA
Ore 15.05Relazione del Presidente Franco Indiati
Ore 15.20Presentazione dei Docenti e delle attività culturali, rientranti nel programma dell'ARCA
Ore 17.00Pausa tè
Ore 17.30Prof. Gaetano Gigante: Programma dei Seminari sulle patologie
Ore 18.30Avv. Masci: Aspetti legali e fiscali per Terapisti della Riabilitazione, Massofisioterapisti, Estetiste, Operatori Shiatsu
Ore 19.30Sospensione dei lavori
Ore 20.00Cena, con orchestra e balli

A questa giornata seguirà quella dedicata al seminario sulla COLONNA LOMBARE (vedi area "I CORSI / seminari": il rachide lombare")

Nell'ultima Assemblea dei Soci APIS il Presidente Roberto Taverna, nella sua relazione ha proposto la costituzione di una sezione di lavoro, interna all'Associazione stessa, col compito di programmare specifiche iniziative di carattere culturale, ricreative e assistenziali in senso lato.

Su proposta dello stesso Presidente è stato eletto il Consiglio Direttivo, preposto ad organizzare e a gestire tali iniziative, composto dai seguenti Soci:

Ansuini Elena, Bello Pino, Chierichetti Anna Laura, Cicolani Loretana, Console Pontrelli Vera, Felici Ada, Gambino Antonella, Indiati Franco, Marroni Adriana, Mazzetti Rossano, Seganti Mirella, Speranza Lucilla, Vannini Benedetto.

Il C.D. ha eletto come Presidente: Franco Indiati. Dopo numerosi incontri il CD ha messo a punto il Regolamento e ha denominato questa struttura: ARCA, (Attività Ricreative e Culturali dell'Apis), con sede in Roma, Piazza S. Andrea della Valle 3 - 00186 Roma, Tel - (06) 6864937; fax (06) 68130512.

Il Comitato Direttivo dell'ARCA si è dato come obiettivo principale quello di dar vita a iniziative che tendano ad avvicinare e a far conoscere tra loro i Soci APIS a livello nazionale.

Cosa molto ardua, ma non impossibile. Il C.D. ritiene in primo luogo indispensabile conoscere le esigenze dei Soci, per poterle mettere in relazione e coordinarle. Per far ciò quale migliore occasione di un raduno nazionale dei Soci?

Il C.D. ha quindi deciso di indire il PRIMO RADUNO NAZIONALE DEI SOCI APIS, che vuol essere nel tempo stesso un momento di festa, di aggregazione, di divertimento e di progettazione sulle future attività dell'ARCA.

Il RADUNO si terrà il 19 Settembre 98, in coincidenza con il primo Seminario sulle Patologie, organizzato da APIS e FIF, che si terrà a Villa Fulvia il 20 Settembre. (Vedi convocazione APIS)

La sede sarà quella del Centro Sportivo Flaminio, CRAL Ente Poste, in Lungo Tevere Flaminio 67 (tel. 06-3225159 - 3234715).



Torna all'inizio della pagina

Per informazioni aggiornate sulla Scuola, i corsi di Shiatsu, Linfodrenaggio, Riflessologia Plantare, seminari specialistici ed altri corsi di formazione visitate il sito dell'Istituto Italiano di Terapie Naturali / Scuola Italo-Giapponese Shiatsu Namikoshi
[ www.scuolaitalogiapponeseshiatsunamikoshi.it ]